Annunci di Lavoro

Optional Confortevoli

Optional per il Comfort

Dopo aver scelto gli optional necessari e utili ai fini della sicurezza, arriva il momento ideale per selezionare tutti gli accessori indispensabili per un viaggio sereno e tranquillo a bordo della vostra vettura.

Un impianto stereo con ingresso USB per ascoltare sempre e ovunque la la vostra musica preferita proprio non può mancare, così come un tetto apribile, ideale per la stagione estiva.

Non bisogna tralasciare l'allestimento degli interni, che deve rispecchiare la vostra personalità e rendere unica la vostra vettura. Se potete, scegliete i rivestimenti in pelle diverso dal colore della carrozzeria, magari azzardando un po' oppure giocando con il chiaro-scuro, tipo macchina blu e interni color panna o viceversa.

Se trascorrete molto tempo in macchina potreste scegliere il porta bevande, accessorio perfetto per avere sempre a portata di mano una bottiglietta d'acqua o una lattina di bibita.

Per i più esigenti ci sono anche i poggiatesta con lettore dvd incorporati, ideali per la famiglie con bambini e nei lunghi tragitti, oppure i sedili riscaldati, adatti per il periodo invernale.

I fari allo xeno, i cerchi in lega e i vetri oscurati sono scelti in base ai gusti personali mentre sono bene o male presenti, soprattutto nelle macchina costose, i comandi al volante per attivare numerosi strumenti della vettura e anche per effettuare o ricevere chiamate.

Dove